We prepare for Cambridge English Qualifications

Progetto madrelingua classi I, II e III

In tutte le classi vengono organizzate, in orario curriculare, lezioni di conversazione sia in Lingua inglese che spagnola, con docenti madrelingua.
Tali lezioni offrono, a tutti gli alunni, la possibilità di confrontarsi con le due lingue straniere in contesti più verosimili, così come di venire esposti ad accenti diversi della stessa lingua.
La presenza del docente di classe ha lo scopo di non interrompere l’attività didattica che continua con il monitoraggio della partecipazione di tutti gli studenti e con l’adeguamento della propria programmazione.

Progetto madrelingua classi I, II e III

Giochi  Linguistici

Mattinata in cui tutta gli studenti, giocheranno con le lingue straniere e impareranno divertendosi!!!
Ogni sezione avrà squadre miste composte da alunni di prima, seconda e terza.
Premios para todos …… may the best team win!!!!!!!

Attività solo per le Classi Terze
Preparazione agli esami per ottenere le certificazioni KEY e DELE

Il Cambridge Key English Test (KET) costituisce il primo livello degli esami Cambridge in English for Speakers of Other Languages (ESOL). Inserito a livello A2 dal Quadro Comune Europeo del Consiglio d’Europa, è un esame elementare che valuta la capacità di comunicazione quotidiana nella lingua scritta e parlata ad un livello di base. Ai candidati che superano l’esame viene rilasciato un certificato riconosciuto da ESOL Examination dell’Università di Cambridge, spendibile in qualsiasi contesto europeo. Essi ricevono anche un rapporto sugli esiti di tutte e tre le prove, indicativo per chi desidera progredire verso il PET e gli altri esami Cambridge ESOL.

I Diplomi DELE sono certificazioni ufficiali rilasciate dall’Istituto Cervantes per conto del Ministero dell’Istruzione spagnolo, le quali certificano il livello di conoscenza della lingua spagnola. È riconosciuto in tutto il mondo e valido a vita: facilita lo scambio interculturale, l'accesso all'istruzione tanto in Spagna quanto nel resto dei Paesi dove sono realizzati gli esami e lo sviluppo professionale, essendo il miglior indicatore del proprio livello di competenza linguistica.

Stage in Gran Bretagna

Anche quest’anno la scuola organizzerà uno stage in Gran Bretagna. Un viaggio fatto di esperienze nuove, mattinate di lezioni con insegnanti madrelingua, pomeriggi pieni di attività sportive, serate in allegria.

Cosa fare per essere ammessi? Study English and ...

Viaggio di istruzione in Spagna

E torneremo in Spagna!!
Dopo Barcellona e Valencia ... una nueva ciudad para descubrir !!!!
¿Adivina cuál es